Spirulina Fit Funziona Veramente? Truffa,Opinioni, Recensioni e Prezzo

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Ciao, benvenuto qui in questo articolo e oggi sono venuto a chiarire di fronte a molti dubbi riguardo Spirulina Fit se funzionerà davvero per te.

Inoltre, ti avvertirò di molte bugie presenti su Internet e  non tutte le persone che hanno usato Spirulina Fit hanno avuto un buon risultato. Per quale motivo?

Fai molta attenzione, leggi questo articolo attentamente fino alla fine perché è estremamente importante per te sapere tutto su Sipulina Fit.

SPIRULINA FIT: A COSA SERVE, I BENEFICI E FA DIMAGRIRE ?

Sempre più persone sono attente e cercano di migliorare la loro qualità di vita, aumentando sia la pratica delle attività fisiche, sia cambiando alimentazione, cercando sempre una dieta più sana ed anche utilizzando alcuni integratori per completare alcuni nutrienti, che non siamo in grado di ottenere la quantità necessaria nel cibo.

E  Spirulina Fit sta avendo riscontri sempre più positivi, perché è uno degli integratori alimentari più completi che troviamo oggi, che sia sul mercato, nelle farmacie o nei negozi di alimenti naturali, i benefici d Spirulina Fit sono immensi e sarai in grado di identificare e capire meglio tutti questi punti positivi che giovano al nostro corpo.

CHE COS’È LA SPIRULINA ?

Adesso parleremo un po ‘di che cos’è la Spirulina, è un  nome  “strano” per alcune persone, ma ha proprietà e nutrienti incredibili per il nostro corpo. La Spirulina o come alcuni la conoscono “Spirulina Blu”, non è altro che un cianobatterio che ha quell’aspetto blu-verde, dando origine a quella che molti conoscono come Spirulina Blu.

La Spirulina  ha questa presenza di colore dovuta al nutriente che le conferisce il blu intenso chiamato così, ficocianina, insieme alla presenza di clorofilla a formare l’aspetto verdastro, dando origine al colore esatto della Spirulina.

Questo prodotto naturale è tra i migliori e uno dei più alti fattori nutritivi presenti nella sua composizione ed è per questo motivo che diversi professionisti ne indicano l’utilizzo come forma di integrazione.

La spirulina contiene più di 20 volte di proteine della soia e più di 400 volte di carne rossa, davvero i numeri sono enormi e abbastanza spaventosi.

Come abbiamo già detto, la Spirulina è un composto di diversi nutrienti con proprietà molto importanti per il nostro organismo, ed è per questo motivo che l’integrazione alimentare garantirà diversi benefici per la nostra salute.

Questo tipo di prodotto naturale può essere estratto solo in ambienti di acqua dolce come alcuni fiumi, laghi e stagni, motivo per cui alcune persone lo conoscono anche come una forma di alghe.

La differenza della spirulina o è che può fare la propria fotosintesi, una funzione che è possibile solo perché contiene clorofilla nella sua composizione.

Tuttavia, la Spirulina blu non è tossica per il nostro organismo, un altro punto che la differenzia dagli altri batteri.

Inoltre,  Spirulina Fit ha una fonte molto ricca di nutrienti e non ha molti grassi e calorie nella sua composizione, corrispondenti solo al 7% nelle forme dei suoi acidi grassi essenziali per il corpo umano.

La clorofilla contenuta nella Spirulina aiuterà a rigenerare le cellule e la flora intestinale, oltre a facilitare la circolazione sanguigna in tutti gli organi, ma con calma spiegheremo nel dettaglio come funziona e i benefici che può portarci.

Nel frattempo, facciamo solo notare che la Spirulina è un ottimo potenziatore per migliorare il nostro corpo attivando le cellule a disintossicarlo, a parte l’incredibile quantità che contiene nella sua composizione di nutrienti, vitamine, minerali, tra gli altri.

QUALI SONO I NUTRIENTI DI SPIRULINA FIT ?

Come abbiamo già accennato a questa “microalga” o come tutti la conoscono, la Spirulina ha una gamma molto ampia di vari nutrienti ed è per questo che proveremo a spiegare un po ‘i suoi principali elementi che troviamo nella sua composizione.

I nutrienti della spirulina sono una grande fonte ricca per attribuire benefici e migliorare il nostro corpo, dopotutto cerchiamo sempre cibi naturali o integratori per migliorare la nostra salute, giusto?! Ed è ciò che  Spirulina Fit sarà in grado di fare.

La Spirulina è composta per il 65% da proteine vegetali, composta da un’ampia varietà di vitamine, minerali, aminoacidi e antiossidanti, oltre al fatto che nella sua intera composizione troviamo solo il 7% di grassi nelle forme di acidi grassi essenziali per consumarli.

La Spirulina è un’alga fondamentale per il nostro corpo ed è altamente consigliata, è altamente digeribile e ha nella sua composizione elevate quantità di potassio, calcio e ferro senza sodio, di seguito verranno dettagliate alcune informazioni nutrizionali riguardanti 100 grammi di Spirulina.

Le seguenti informazioni faranno riferimento ad una porzione da 100 grammi di Spirulina, ovviamente questo valore nutritivo può variare in base a ogni specie, coltivazione e anche con qualche produttore, per questo motivo è importante acquistare sempre marchi già rinomati nel mercato.

In 100 grammi di solito sarai in grado di trovare: 280 Kcal (kilocaloria) di calorie, da 60 a 77 g (grammo) di proteine, da 9 a 15 g di grassi, da 10 a 19 g di carboidrati, 38-54 mg (milligrammo) di ferro, 148- 180 mg di calcio, 0,02-230 mg di B-carotene, 270-398 mg di magnesio, 5,6-5,8 mg di zinco, 2,4-3,3 mg di manganese, 500-1000 µg (microgrammi), 56 µg Vi

A COSA SERVE SPIRULINA FIT ?

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Ti sei già reso conto che  Spirulina Fit è ricca di diversi nutrienti che porteranno un qualche tipo di beneficio al nostro organismo, giusto ?! Ma dopotutto, a cosa serve  Spirulina Fit? Aiuterà a migliorare il transito intestinale, con un alto livello digestivo e un assorbimento prossimo al 90%.

Inoltre, la Spirulina ha una grande azione nel trattamento degli anemici, contenendo un alto contenuto di vitamina B12, essenziale per il corretto funzionamento dei globuli rossi sani.

Poiché è una fonte ricca di minerali e una delle più grandi fonti di ferro al mondo, è considerato uno dei principali minerali per aiutare nel processo di trasporto dell’ossigeno.

Spirulina Fit aiuterà nella produzione di emoglobine, cioè globuli rossi, coadiuvando il trasporto dell’ossigeno e il suo immagazzinamento da parte dei tessuti, inoltre aiuta a formare gli enzimi che agiscono nel processo di respirazione cellulare.

La Spirulina serve anche a proteggere l’azione dei raggi ultravioletti, proteggerà la pelle da queste radiazioni e stimolerà la produzione di collagene, elemento molto importante per preservare l’elasticità e la lucentezza della nostra pelle, questo è possibile solo grazie all’alta concentrazione di beta-carotene che troviamo nella sua composizione.

Grazie alla grande quantità di magnesio presente nella composizione di questa “alga marina” sarà in grado di prevenire la disidratazione dei capelli e aumentarne la lucentezza, essendo uno dei nutrienti fondamentali per controllare il flusso dei nutrienti nel cuoio capelluto.

Sappiamo che sono innumerevoli i punti che possono indebolire il nostro sistema immunitario, possiamo anche citarne alcuni che possono contribuire ad alcune malattie, come stress, inattività fisica, alcolismo, eccesso di zucchero e cattive notti di sonno, per questo motivo l’integrazione con Spirulina Fit è importante, perché sappiamo che la presenza di vitamina E nella sua composizione aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario.

La vitamina E che troviamo nella Spirulina sarà responsabile della produzione di difesa delle nostre cellule, insieme alla ficocianina, cioè l’antiossidante che troviamo in essa, stimolerà la produzione di cellule staminali, che daranno origine ai globuli bianchi del nostro corpo, cellule responsabili delle nostre difese e globuli rossi.

Inoltre, abbiamo già detto che la composizione che rende la Spirulina è grazie alla ficocianina, ma servirà anche a stimolare la produzione di sangue nell’organismo, rinnovando così sempre le nostre cellule di difesa. Incredibile, non è vero ?!

L’elevata gamma di proprietà nutritive che ritroviamo nella sua composizione, è in grado di servire dal migliorare l’aspetto della nostra pelle, proteggendola e prevenendone l’invecchiamento precoce allo sviluppo di malattie, poiché manterrà sane le cellule del corpo, evitando ai  radicali liberi di entrare in azione

I 10 Benefici di Spirulina Fit

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Con così tanti nutrienti presenti nella spirulina che spesso è impossibile citarli tutti, c’è sempre la domanda quali sono i benefici di Spirulina Fit?

La Spirulina è un integratore che fornisce alla salute, subito dopo il consumo, una serie di benefici.

Soprattutto per il nostro sistema immunitario, in quanto sarà uno dei maggiori beneficiari, per l’elevato contenuto di nutrienti le protezioni dell’organismo contro le malattie sono immediate.

 La disposizione e l’energia offerte da Spirulina Fit garantiscono inoltre resistenza e una maggiore riduzione della fatica per l’organismo.

Inoltre, in esso sono presenti tutti i nutrienti necessari per il corretto funzionamento di cuore, fegato e reni, che agiranno anche come disintossicanti naturali, permettendo l’ossigenazione del sangue e contribuendo all’eliminazione di tutte le tossine presenti nell’organismo, così, vengono eliminate anche molte altre impurità che possono causare malattie o altre complicazioni di salute.

Naturalmente, la Spirulina sarà anche un ottimo soppressore dell’appetito naturale, che contribuisce notevolmente a migliorare il sistema digestivo del corpo.

Infine, con proprietà antiossidanti molto ricche, tutte le infiammazioni presenti nel corpo possono essere ridotte, grazie all’equilibrio del pH. Di seguito menzioneremo alcuni benefici che l’uso della Spirulina può portare al nostro corpo.

Effetti contro l’anemia: Nella composizione di Spirulina Fit troviamo un’altissima concentrazione di ferro., I valori nutrizionali che verranno qui spiegati avranno come riferimento 100 grammi di spirulina, quindi troviamo: 123mg di ferro, superando nettamente le altre fonti di ferro come ad esempio fagioli e spinaci, che sono anche ottime fonti di ferro.

Secondo uno studio fatto per misurare l’assorbimento del ferro confrontando capsule di integratori artificiali e cianobatteri, è stato dimostrato che gli individui che hanno utilizzato la spirulina hanno ottenuto un risultato di assorbimento migliore rispetto all’uso artificiale.

Effetti antiossidanti: il ruolo principale degli antiossidanti è quello di difendere le cellule sane del corpo dall’azione ossidante dei radicali liberi.

Questi radicali contribuiscono ai processi infiammatori, che mantengono la pelle giovane e prevengono varie malattie.

Alcuni studi, come un articolo pubblicato sulla rivista scientifica Real Raw Food, hanno rivelato che la Spirulina ha un potere antiossidante e antinfiammatorio maggiore rispetto al consumo di un gran numero di frutta e verdura.

Secondo una ricerca che confronta i livelli di fitonutrienti, cioè gli antiossidanti presenti nelle verdure conosciute come isoflavoni, carotenoidi e flavonoidi, è stato scoperto che la Spirulina è 31 volte più potente del mirtillo, 60 volte più potente degli spinaci e 700 volte più potente del Mela.

Effetti contro la malnutrizione: la mancanza di nutrizione è stata uno dei maggiori problemi in tutto il mondo oggi, a causa dell’elevata concentrazione di nutrienti e vitamine.

Spirulina Fit aiuta a combattere la malnutrizione con l’integrazione delle sue grandi fonti proteiche, se introdotte quotidianamente nel cibo umano, ci sono più di 50 nutrienti presenti in questo integratore alimentare, ovviamente, per poter avere tutta questa gamma di ricchezza nutritiva che mette a disposizione, è necessario utilizzarlo continuamente, in modo da essere benefico per l’organismo, poiché ogni gruppo di nutrienti agisce specificamente per mantenere il corretto funzionamento dei loro organi.

Effetti anti-obesità: con una vasta gamma di nutrienti e proteine, con l’ingestione,  Spirulina Fit aiuta nella sazietà e, quindi, inizia il processo di perdita di peso.

Il buon funzionamento dell’intestino, che è anche nella lista dei benefici della Spirulina, contribuisce all’intera disintossicazione del corpo, che accelera il metabolismo, e agisce severamente nel trattamento dell’obesità.

Calcio per le ossa: secondo una ricerca condotta nel 2011 da ricercatori farmaceutici della Cyanotech Corporation, condotta negli Stati Uniti e pubblicata su Real Raw Food, la Spirulina contiene il 180% in più di calcio rispetto al latte, seguendo chiaramente le stesse regole per la quantità. , un potente nutriente, il calcio è un forte alleato per il rafforzamento delle ossa, contribuendo alla prevenzione dell’osteoporosi.

Diminuisce il colesterolo: secondo le analisi effettuate dai ricercatori europei degli Ospedali dell’Università di Liverpool, in Inghilterra, in collaborazione con Hippocrateio Hospitals e University of Ioannina, entrambi della regione della Grecia, la Spirulina contiene acidi grassi essenziali, principalmente Omega 6 che troviamo nella sua composizione, questo acido grasso, principalmente acido gamma-linolenico, aiuterà a prevenire l’accumulo di colesterolo, contribuendo così a ridurre il colesterolo cattivo (LDL) con il consumo quotidiano.

Più beta-carotene delle carote: secondo la ricerca condotta da Cyanotech Corporation, è stato possibile affermare che la Spirulina contiene il 3.100% in più di beta-carotene rispetto alle carote, un’indagine condotta con la stessa quantità di ogni prodotto.

Questo nutriente che troviamo nella spirulina verrà convertito nel corpo come vitamina A, che a sua volta aiuta nella produzione e nel mantenimento di ciocche di capelli, denti, gengive, ghiandole, membrane, mucose, occhi e pelle.

Tuttavia, anche se la spirulina è una grande fonte di beta-carotene, è importante notare che non è possibile misurare quanto di questo nutriente verrà convertito in vitamina A, essendo necessario per il nostro corpo di 800 mcg al giorno, quindi È importante mantenere sempre una dieta equilibrata e sana insieme a forme integrative.

Più ferro degli spinaci: La stessa ricerca condotta sui valori del calcio nella spirulina, è stato possibile trovare anche informazioni sul ferro, il cui nutriente è circa il 5.100% in più degli spinaci.

Questo nutriente sarà importante, poiché agisce nell’organismo trasportando ossigeno, prevenendo così problemi come anemia, mal di testa e stanchezza.

È stato anche identificato che una porzione di Spirulina può contenere circa 6,5 mg di ferro e il nostro corpo ha bisogno di 8 mg a 11 mg al giorno per gli uomini e da 15 mg a 18 mg per le donne, ovviamente a seconda dell’età di ciascuno.

Cervello che lavora con il magnesio: un noto nutrizionista  spiega che la spirulina è stata trovata da 3 a 15 volte più magnesio rispetto a riso, farina di frumento, mais e soia.

Importante nutriente per il nostro corpo, poiché il magnesio agirà nel funzionamento dei muscoli, nel mantenimento del ritmo cardiaco, nella resistenza ossea, nella sintesi proteica e nella regolazione della pressione sanguigna.

Zinco per rafforzare l’immunità: secondo una ricerca condotta da veri nutrizionisti, la quantità di zinco nella Spirulina è da 4 a 24 volte superiore a quella della farina di grano, mais e soia.

Questo tipo di nutriente è importante per rafforzare il nostro sistema immunitario, essendo un ottimo antinfiammatorio.

QUALI SONO I BENEFICI DELLA SPIRULINA?

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I benefici di Spirulina Fit sono immensi, questo è dovuto al gran numero di sostanze nutritive che ha nella sua composizione.

Grazie al suo alto contenuto di nutrienti, la Spirulina aiuterà a coadiuvare il recupero dei tessuti muscolari, a proteggere i globuli rossi e sarà un ottimo integratore di aminoacidi, vitamine e ferro.

Oltre a tutto ciò che abbiamo già detto sopra, su tutti i tipi di nutrienti  benefici per il nostro corpo, non sono solo questi i punti positivi che ha la Spirulina, di seguito mostreremo altri benefici della Spirulina nel nostro corpo.

  • Diminuire la pressione sanguigna: la Spirulina rilassa i vasi sanguigni, favorendo così la produzione di ossido nitrico;
  • Diminuire il colesterolo e i trigliceridi: inibirà l’assorbimento dei lipidi e contribuirà ad aumentare il colesterolo buono (HDL);
  • Migliora i sintomi della rinite allergica: la Spirulina rafforzerà il sistema immunitario, riducendo così le secrezioni nasali, la congestione, gli starnuti e il prurito.
  • Favorisce la perdita di peso: sarà in grado di diminuire l’infiammazione del tessuto adiposo e aumentare la perdita di grasso nelle persone con sindrome metabolica;
  • Migliora l’umore, la disposizione e aumenta l’attenzione: essendo ricca di magnesio, un minerale che aiuta a produrre l’ormone del benessere, la Spirulina previene i segni della depressione;
  • Migliora la memoria ed esercita un effetto neuro-protettivo: poiché la Spirulina è ricca di ficocianina e antiossidanti, sarà un ottimo integratore a beneficio delle persone che hanno l’Alzheimer, in quanto ridurrà il deterioramento cognitivo che si manifesta con l’età;
  • Prevenire l’invecchiamento precoce: una combinazione con vitamina A e C insieme agli antiossidanti che troviamo nella sua composizione, aiuterà a diminuire il danno cellulare causato dai radicali liberi;
  • Prevenire il cancro: i micronutrienti zinco e selenio insieme agli antiossidanti presenti nella Spirulina, prevengono il danno cellulare causato dai radicali liberi prevenendo così le cellule tumorali.

Spirulina Fit Perchè non Funziona?

Stai molto attento in modo che anche tu non sia come alcune persone che non hanno avuto risultati. Dicono di aver usato Spirulina Fit solo una volta e di averne assunto solo una confezione .

Cosa c’è che non va? Lo stesso produttore consiglia già di utilizzarlo per almeno tre mesi, perché è un trattamento completo.

Non esiste un miracolo durante la notte per il giorno .

Poiché è uno integratore  naturale, Spirulina Fit tende anche ad impiegare un po ‘di tempo a fare effetto,dipende da di soggetto in soggetto.

L’utilizzo minimo è di tre mesi, l’ideale è di sei mesi, e se vuoi avere più risultati, dovresti usarlo continuamente, tutti i giorni.

Spirulina Fit Funziona Veramente ?

Sono innumerevoli i benefici che il consumo quotidiano di Spirulina Fit può apportare al nostro corpo, come abbiamo già visto la Spirulina sarà in grado di aiutarti anche nella tua dieta per ottenere i risultati più velocemente, perché sarà in grado di eliminare le tossine dal corpo, ridurre l’infiammazione del tessuto adiposo e favorire la combustione dei grassi.

Oltre a ciò  Spirulina fit agirà nell’inibizione dell’appetito, in quanto avrà la capacità di rivestire l’intera parete dello stomaco, favorendo una grande sensazione di sazietà, contribuendo a mantenere aggiornata la dieta e riducendo ovviamente le abbuffate. , sottolinea sempre che l’uso quotidiano della Spirulina fit porterà solo questi benefici insieme a un cambiamento nello stile di vita, ovvero avere una dieta sana e fare esercizio fisico.

COME USARE E PRENDERE SPIRULINA FIT?

Dopotutto, ti starai chiedendo come consumare la Spirulina, giusto? Ebbene, si trova in due forme, una in polvere e l’altra in capsula.

La quantità di utilizzo ideale di Spirulina è consigliata da 1 a 8 grammi, questo dipenderà dallo scopo che si desidera assumere. Ricordando sempre che,  Spirulina  Fit va assunta 20 minuti prima dei pasti principali ed è molto importante che tu ti rivolga ad un professionista adatto, in quanto sarà in grado di regolare le quantità necessarie in base al tuo obiettivo.

Se scegli di prendere la Spirulina in polvere, puoi mescolarla al cibo per rimuovere parte della sua amarezza. Un buon modo per usarlo è nei liquidi sia in acqua, succo di frutta, vitamina o frullato, di seguito ti lasceremo alcuni semplici consigli su come usare la Spirulina:

  •  Come supplemento: 1 g al giorno;
  •  Ridurre il peso: da 2 a 3 g al giorno;
  • Aiutare a controllare il colesterolo: da 1 a 8 grammi al giorno;
  • Migliorare le prestazioni muscolari: da 2 a 7,5 g al giorno;
  • Aiutare a controllare la glicemia: 2 g al giorno;
  • Per aiutare a controllare la pressione sanguigna: da 3,5 a 4,5 g al giorno;
  • Trattamento del grasso nel fegato: 4,5 g al giorno.

Ricorda sempre che è importante verificare questi suggerimenti con il tuo medico, in quanto sarà in grado di aiutarti nella quantità necessaria per raggiungere il tuo obiettivo.

QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA SPIRULINA FIT?

Sottolineiamo sempre l’importanza di una corretta guida da parte di un professionista, questo perché alcune persone dovrebbero evitare di usare la Spirulina, come nel caso delle persone con fenilchetonuria, delle persone che hanno problemi con gli aminoacidi, donne incinte o che allattano e nei bambini.

Inoltre, il consumo eccessivo di Spirulina Fit può causare alcuni effetti collaterali, come nausea, vomito, diarrea e anche alcuni rari casi di allergie, quindi è importante cercare una guida adeguata dopotutto vogliamo i benefici che la Spirulina Fit porta al nostro corpo e non il effetti collaterali.

CONCLUSIONE

Ho fatto questo articolo qui solo per poter chiarire questi dubbi Spirulina Fit e se hai domande che non ho lasciato qui in questo articolo puoi lasciare un commento qui sotto e farò del mio meglio per risponderti.

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Spirulina fit che cosa è e come funziona
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